Partager l'article

JAFFA LUXURY HOTEL

AL CROCEVIA TRA STORIA E MODERNITÀ 

Israele – Tel Aviv

L’attribut alt de cette image est vide, son nom de fichier est luxTLVLCpo.259536-1024x683.jpg.
© Amit Geron

Direzione Tel Aviv. In questa città conosciuta anche come la “Città Bianca”, colpa degli architetti del Bauhaus, il turista meravigliato scoprirà anche Jaffa, la sorella maggiore di Tel Aviv, vecchia di diversi millenni. È in questa antica città che si è insediato il Jaffa, a Luxury Collection Hotel, una struttura a cinque stelle situata in un edificio restaurato del XIX secolo che un tempo ospitava l’ospedale francese di Jaffa. Tra gli spot più notevoli di questo straordinario spazio, i passaggi sotto i portici, o anche “The Chapel” sublimemente restaurata, riservata agli eventi privati.

L’attribut alt de cette image est vide, son nom de fichier est Capture-decran-2023-08-02-a-15.38.38-1024x574.png.
© Amit Geron

Con decorazioni organizzate dal designer John Pawson nelle 120 camere e suite, The Jaffa si distingue anche per la sua sublime lobby. Oltre alle sedute molto eleganti come il Togo di Ducaroy, è visibile anche un muro eretto dai crociati nel XIII secolo. Per quanto riguarda la cucina, direzione Golda’s, dove potrai gustare deliziosi bagel, falafel fatti in casa, fresche insalate mediterranee e scampi di Jaffa, il tutto servito in una cucina a vista. Proposte ancora più gustose quando puoi scoprirle nel cortile dell’albergo.

Ideale per scoprire la città, la struttura si trova a pochi passi dal Mar Mediterraneo e dallo storico porto di Jaffa, dal mercato delle pulci Shuk Hapishpeshim, ma anche dal museo delle antichità e dai negozi locali.

Lisa Agostini

https://www.marriott.com/en-us/hotels/tlvlc-the-jaffa-a-luxury-collection-hotel-tel-aviv/photos/