Francia – Hossegor
Immersa nel cuore della vegetazione, degli uccelli e dei fiori, questa pensione nelle Landes ci offre un’atmosfera idilliaca. Lo stile di vita “slowlife” è più che popolare in un’epoca in cui la disconnessione è sempre più rara e preziosa. A pochi chilometri dalle spiagge di sabbia fine di Hossegor, questa pensione ci porta al crocevia di arte, calma e benessere.


La tavola dello chef Greg si ispira alla cultura libanese e armena e propone piatti dai sapori orientali per un festival dai colori esplosivi. I piatti con ingredienti freschi e gustosi sono preparati su richiesta. Al mattino presto ci godiamo volentieri il giardino per un’abbondante colazione “fatta in casa” o per prendere il sole vicino alla piscina riscaldata. La struttura dalle note bohémien offre anche momenti di relax con laboratori creativi che propone Amélie, la seconda direttrice della pensione. In un attimo viviamo come Robinson Crusoe nella verdura delle Landes.

Pronti per godere un vero momento di evasione?
Da maggio a ottobre, prenotazione della Cabane du Moulin nella sua interezza (massimo 8 persone)
Tra maggio e settembre, camere da prenotare (minimo 3 notti)
Viene anche offerto un servizio à la carte (massaggi, laboratorio creativo, lezioni di yoga, chef a domicilio, personal trainer, cesto di prodotti locali).

https://www.instagram.com/lacabanedumoulin/
Flora di Carlo