Partager l'article

VQ115 VELOCE: IL SUPER YACHT PIÙ VELOCE DEL MONDO?

Il VQ115 Veloce sfreccerà più velocemente della musica e batterà tutti i record. Questo yacht di oltre 30 metri raggiungerà quindi una velocità eccezionale di oltre 50 nodi, ovvero quasi 100 km/ora.

Verranno installati i motori più grandi possibili esistenti sul mercato. Ma quali? Per gli intenditori la barca sarà dotata di un trio di MTU-Rolls-Royce 2650 e sarà anche allestita e supportata da motori di superficie.

Lo Studio Delta, Paesi Bassi, si è occupato dell’architettura del mastodonte e si è occupato dello scafo che è dotato di deflettori che dirigono gli spruzzi verso la parte posteriore e quindi aumentano notevolmente la velocità di navigazione.

Anche l’esterno dello yacht è stato progettato da Guido de Groot. Due piccole barche Vanquish, una moto d’acqua VQ16 e una VQ11 saranno alloggiate rispettivamente in una stiva di dritta.

La barca dal design futuristico comprende un bar, una jacuzzi di acqua salata, un ufficio, una sala cinema, diversi saloni e sale da pranzo. Una vera sala giochi, ci sono solo tre camere da letto, non è facile dormire sul VQ115 Veloce. Dovrebbe essere consegnato al suo cliente con sede negli Hamptons entro la fine del 2022.

https://www.vanquish-yachts.com/models/aluminium/vq115

Flora di Carlo

ABONNEZ VOUS À LA NEWSLETTER