[wpml_language_selector_widget]

Partager l'article

Tre perle archittettoniche da affittare su Airbnb per le vacanze di primavera

Poetico e rustico a Saint Paul de Vence

L’ex casa di Prévert è stata trasformata in un grazioso appartamento di 100 m2 in uno stile che combina ispirazioni provenzali e declinazioni contemporanee. Già acclamato da Condé Nast Traveller come uno dei migliori host di Airbnb nel sud della Francia, questo magnifico alloggio situato nel cuore del villaggio fortificato incanta sia per la sua architettura atipica che per il suo ampio bagno con soffitto a volta o per la sua terrazza ricoperta di gelsomino. Perfetto per godersi i primi raggi di sole.

https://www.airbnb.fr/rooms/18621072?adults=1&source_impression_id=p3_1642067455_3NDG5jaXcug5j11v&guests=1&check_in=2022-04-17&check_out=2022-04-18

Architettonico e d’avanguardia in Catalogna


Un’opera architettonica sulle alture a picco sul mare e un vero paradiso di pace dall’aspetto futuristico. Presentata sul New York Times e su WallPaper, questa casa progettata da un architetto e situata a El Port de la Selva è la destinazione ideale per staccare la spina. Sia per la posizione quasi idilliaca, per il design originale, per l’infinity pool e per la vista mare dal pavimento al soffitto. Una tappa d’elezione non lontano dalla Francia.

https://www.airbnb.fr/rooms/3524556

Esotico e insulare a Mykonos

Una deliziosa e appartata casa per le vacanze con splendida vista mare che unisce perfettamente il fascino greco e la pigrizia dell’isola. Un cambio di scenario garantito con i suoi tipici balconi, le sue pareti bianche super riposanti e la sua piscina idromassaggio. La posizione a due passi dalla spiaggia di Merchia Bay Villas permette di oscillare con disinvoltura tra l’immersione in acqua iodata o in acqua clorata!

https://www.airbnb.fr/rooms/43017095

Cheynnes Tlili