Partager l'article

ONDULI ENCLAVI, IL RIFUGIO PER GLI AMANTI DELLA NATURA

Inaugurato nel 2023, Onduli Enclave deve il suo nome alla giraffa che abita la regione. Questa lussuosa villa è stata progettata con l’obiettivo di rispettare l’ambiente. Permettendo ai suoi visitatori di essere in armonia con la natura, godendo allo stesso tempo di questa esperienza esclusiva, Onduli Enclave è stata costruita di fronte a una scogliera di granito, offrendo una magnifica vista sul Brandberg, la montagna più alta della Namibia a sud, ma anche sugli inselberg di granito dispersi a forma di cattedrale a sud-est; e sul cratere Doros a ovest. Viste eccezionali da ammirare da letto, dall’ufficio o anche dal bagno, che sfumano i confini tra interno e natura.

Una villa eccezionale dotata di tre suite con letti super king size che potranno essere dispiegati sulla vostra terrazza privata per una notte sotto un miliardo di stelle secondo le vostre esigenze. Sarà inoltre possibile godere di una vasca idromassaggio riscaldata da un fuoco di legna, di salotti esterni ombreggiati, di docce a pioggia esterne, ma anche della piscina privata, insomma di una moltitudine di spazi in cui rilassarsi, tutti collegati da terrazze galleggianti in legno. A ciò si aggiungono i piatti ideati da uno chef e serviti da un maggiordomo privato, nonché le attività eccezionali proposte da una guida privata.

Un paradiso terrestre situato in una concessione privata, Doro! Nawas, nel cuore del Damaraland, a soli 20 minuti dal sito Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO di Twyfelfontein, vale sicuramente la pena esplorarlo. Prende il nome dal cratere Doros, Doro! Nawas significa “il luogo dove vagano i rinoceronti” nella lingua Khoekhoegowab. Non sarebbe quindi sorprendente imbattersi in rinoceronti neri, ma anche in elefanti, giraffe e selvaggina di pianura adattata al deserto, oltre a predatori come il ghepardo, il leopardo, il leone o anche la iena maculata e bruna.

ultimatesafaris.na/our-camps/private-retreats/onduli-enclave 

Namibia – Damaraland

Lisa Agostini