[wpml_language_selector_widget]

Partager l'article

ARDAZAEI OVVERO L’INCONTRO TRA RAFFINATEZZA E SOSTENIBILITÀ

ArdAzAei, brand fondato nel 2021, si distingue per la capacità di coniugare eleganza, sostenibilità, tradizione e innovazione. Mescolando l’eredità persiana della fondatrice, Bahareh Ardakani, il modernismo svedese e il know-how francese, la maison dà vita a pezzi di lusso. Sebbene la maison abbia sede in Svezia, i prodotti ArdAzAei sono interamente realizzati in Francia, perché è in questo paese che il marchio ha trovato il know-how artigianale unico necessario per creare i suoi abiti. Il know-how radicato nelle aziende del patrimonio vivente, la competenza e l’esperienza dei suoi artigiani.

L’estetica di ArdAzAei è evidente negli abiti da sera, negli accessori e nell’alta gioielleria. Ogni pezzo è il risultato di un lavoro meticoloso, reso possibile grazie ai più grandi artigiani della couture francese. Insieme, garantiscono il rispetto dei più alti standard di lavorazione artigianale e di scelta dei materiali.

Nel febbraio 2022, ArdAzAei ha ricevuto il certificato Global Organic Textile Standards (GOTS), un importante riconoscimento che valuta criteri ambientali ed etici su scala globale. “Vogliamo inviare il messaggio che raffinatezza e sostenibilità possono andare di pari passo”. spiega Bahareh Ardakani.

ArdAzAei è molto più di un marchio di lusso, è un inno alla bellezza senza tempo plasmata dall’armoniosa convergenza di tradizioni diverse. Con i suoi laboratori a Parigi, il marchio funge da ponte tra culture e tradizioni diverse, creando un’estetica dai tagli netti.

ardazaei.com 

Thomas Durin

Francia – Parigi