Partager l'article

LE KAPPA SENSES UBUD, UN INVITO ALLA MEDITAZIONE

Immerso nel cuore della giungla indigena di Ubud, Bali, Kappa Senses appare come un rifugio mozzafiato, distribuito su due ettari di vegetazione vibrante e pulsante. Grazie alla terrazza che compone le settantasei maestose suite e ville, il complesso alberghiero offre agli ospiti un’immersione totale nella natura circostante e promette un’esperienza unica. Una fusione armoniosa tra il lusso e la bellezza selvaggia dei dintorni.

La magnificenza del paesaggio si invita attraverso le grandi vetrate, come se la natura stessa fosse parte dell’interno. L’intimità della spa a forma di capanna è un’oasi di pace immersa nella vegetazione circostante. Qui i trattamenti Clarins rispondono ai desideri e alle esigenze di ognuno, una sinfonia di aromaterapia e massaggi che ringiovaniscono il corpo e la mente. Sete di avventura? Kappa Senses organizza su richiesta attività da fare da soli o in compagnia attorno alla gastronomia, alla natura ma anche alla spiritualità.

Su 2000 m2, il Kappa Senses Ubud ospita anche una permacultura dove si possono trovare tutti i tipi di erbe aromatiche ma anche verdure e fiori edibili. I tre ristoranti che compongono l’hotel non vedono l’ora di cucinare con prodotti provenienti da agricoltura sostenibile. Zero utilizzo di plastica monouso, produzione di energia da fonti rinnovabili, gestione dei rifiuti…

Complessivamente, il complesso alberghiero mira a essere rispettoso dell’ambiente. Un paradiso verde da provare senza ulteriori indugi.

Marine Mimouni 

kappasenses.com