UN PALAZZO DELL’800 SITUATO TRA MARE E VIGNETI
Francia – Médoc
Immerso tra i vigneti a pochi minuti da Saint-Estèphe, Château Réal è un palazzo costruito all’inizio del XIX secolo. Situato a metà strada tra i vigneti e l’oceano, Château Réal è stata originariamente costruito da Monsieur Réal, un napoleonico di alto rango che lo costruì nel 1800 per conquistare il cuore di una persona amata. L’edificio nel cuore del Médoc riprende tutti i codici delle autentiche dimore della regione di Bordeaux, torre di guardia dei vigneti e dell’estuario, è in prima linea sulla strada del vino tra piazze, castelli, sabbia e pineta.


Questo luogo di pietra evoca l’età d’oro delle più grandi annate. Dal 1820 questa residenza piena di autenticità e singolarità fu rilevata da famiglie aristocratiche come la famiglia Tronquoy, una suite che porta il loro nome. Dal 2020, Château Réal sarà ristrutturato dai suoi nuovi proprietari per renderlo un edificio più contemporaneo e moderno. La foresteria, la piscina turchese, la terrazza in pietra e il parco sono reinventati con un lusso raffinato e disinibito.


Lo Château Réal e la sua vista panoramica diventano l’imperdibile luogo di incontro per tutti gli amanti del vino, degli ampi spazi e dell’eleganza, un vivace luogo di scambi e incontri. La pensione dispone di 6 camere e suite accoglienti. Decorate con pavimenti in parquet, sono tutte dotate di soffitti alti e cabine doccia in marmo. C’è anche una dependance per 8 persone ideale per riunioni con la famiglia o gli amici. Il luogo offre attività come: piscina all’aperto, noleggio biciclette, massaggi. Il locale di 1000 m2 è anche privatizzato e perfetto per organizzare allegri eventi. Questo edificio del XIX secolo vi conquisterà in qualsiasi occasione.

Flora di Carlo
Château Réal
6, rue Clément-Lemaignan, Saint-Seurin-de-Cadourne
lechateaureal.com/rooms





