Situato nel cuore del massiccio dell’Atlante, a soli 55 minuti dall’aeroporto di Marrakech, il complesso alberghiero di lusso Olinto vi invita a vivere un’esperienza in comunione con una natura lussureggiante che sorprenderà più di un visitatore.

Un luogo sontuoso composto da nove padiglioni indipendenti, tutti decorati in modo diverso in un’atmosfera avvolgente. Apri le porte di questi luoghi e vieni a vivere un ritiro in completa privacy nella massima tranquillità. Una fuga che ti farà dimenticare lo stress delle grandi città.

Fondata dal Principe Fabrizio Ruspoli di Poggia Suasa, figlio di un aristocratico italiano, è riconosciuto come uno dei pionieri nella creazione di proprietà leggendarie in Marocco. Tuttavia, è il suo gusto per l’architettura e l’artigianato che darà vita a questo spazio atipico nel cuore berbero dello stato nordafricano.
Attraverso i nove padiglioni disseminati nei giardini con vista panoramica, ci si può rilassare in una delle due piscine o semplicemente leggere un romanzo sui lettini. Se sei alla ricerca di attività, Olinto offre ai suoi clienti anche una palestra, un hammam e massaggi.


La sera, se preferisci goderti il tuo hotel, puoi cenare e goderti una vista mozzafiato sulla terrazza e goderti tutti i comfort che ti aspetti da un ritiro al sole. Ma questa parentesi non sarebbe completa senza un giardino privato e un ingresso indipendente per conservare tutta la discrezione che desideri per una vacanza rilassante che renderà l’hotel Olinto una meta ambita per i cittadini che cercano un luogo riposante nel rigoglioso uliveto della verde valle di Ouirgane.
Thomas Durin