Partager l'article

Forte Forte : tra sogno e poesia…

L’etichetta italiana è presente da diversi anni nel cuore del 6° arrondissement di Parigi. Il progetto guidato da Robert Vattilana e Giada Forte è infatti sbocciato, come un fiore, tra femminilità e morbidezza. Per quanto riguarda i materiali, predominano ottone e quarzo rosa al centro di uno spazio tinto di bianco e grigio perla.

Il camerino, intanto, diventa una vera opera d’arte, imbottito di pelle e rivestito di velluto imbottito celeste, diventa futuristico, come un UFO, ornato di oblò altrettanto rotondi.

La luminosa boutique è adornata da un pavimento in granito grigio chiaro che contrasta con la foglia d’oro. Il posto è progettato come un vero gioiello. Si dispiega un arcobaleno di colori pastello, dal celeste al rosa cipria e all’avorio. Questi toni tenui mettono in risalto i mobili e le pareti dorate. La stanza è poeticizzata, gli abiti risaltano sempre di più e diventano re. Un luogo dall’atmosfera onirica, come un libro aperto fatto d’oro e di sogni ad occhi aperti…

https://www.forte-forte.com/fr_fr/

Flora Di carlo

GALERIE JOSEPH PARIS

116 rue de Turenne, 75003 Paris

Phone : +33 (0)1 42 71 20 22

Fax : +33 (0)1 42 71 00 11

info@galeriejoseph.com

Formulaire de Contact

Adresses des galeries

THE VINTAGE FURNITURE

VINTAGE FURNITURE SHOP The widest selection of vintage scandinavian furniture and decoration.Scandinavian designers www.thevintagefurniture.com