Partager l'article

ImageNation Milan:

Riflettori puntati sui nuovi talenti della fotografia

Dopo il successo dell’evento ImageNation di Parigi, svoltosi lo scorso maggio in una delle gallerie Joseph, gli appassionati di fotografia si incontreranno dal 23 al 29 settembre presso la Fondazione Luciana Matalon di Milano.

Conosciuta in tutto il mondo per essere una delle capitali mondiali del design e della moda, Milano è diventata negli ultimi anni anche un punto di riferimento per le nuove tendenze nelle arti visive.

L’evento, organizzato da Martin Vegas, presenterà fotografie di oltre 150 artisti provenienti da 35 paesi diversi. Scatti sensibili, potenti e poetici che scuotono la nostra visione del mondo.

Tra i giovani talenti presenti, Flora Borsi e le sue metafore sensuali e surreali, Rob Woodcox e i suoi scatti speranzosi in connessione umana, o Jvdas Berra, artista che sta rivoluzionando il mondo della fotografia di moda.

Offrendo stampe a prezzi accessibili, Martin Vegas vuole democratizzare il mondo dei collezionisti, spesso troppo elitario, e offrire a tutti l’opportunità di conoscere il mondo dell’arte e di investirvi.

https://www.imagenation.paris/milano

Mélissa Burckel

ABONNEZ VOUS À LA NEWSLETTER