Partager l'article

Una pausa in stile Maharajah al Six Senses Barwara

Lo scorso anno il gruppo Six Senses ha aperto il suo primissimo hotel in India. Una vera oasi di pace immersa in un antico forte vicino a un parco nazionale.

Ci sono voluti dieci anni perché questo sublime forte appartenente alla famiglia reale del Rajasthan si trasformasse in un hotel di lusso. Il primo stabilimento indiano del gruppo Six Senses, questa pepita ricca di storia si trova non lontano dal Ranthambore National Park, dove sono eretti molti templi indù e dove le tigri vagano liberamente. Un paradiso di serenità, l’architettura è un vero omaggio all’originale forte di settecento anni. All’interno, una decorazione contemporanea dà una spinta e una vera svolta al luogo. Un perfetto equilibrio tra antico e nuovo che si apre su una natura verdeggiante e sontuosi giardini.

Il viaggio prende una svolta zen e di benessere grazie alla sua incredibile spa che propone trattamenti ayurvedici. Firma dell’hotel, i 2800m2 dedicati al corpo permettono agli ospiti di regalarsi massaggi o programmi su misura – un concept decisamente Six Senses – ed è anche possibile creare i propri prodotti di bellezza a base di argille e olii essenziali: senza dubbio il souvenir più bello da infilare in valigia. Ovviamente la gastronomia indiana fa onore alla tavola Roohani, quanto basta per perfezionare questa tappa tra lusso e tradizione.

https://www.sixsenses.com/en/resorts/fort-barwara/sustainability

Cheynnes Tlili 

GALERIE JOSEPH PARIS

116 rue de Turenne, 75003 Paris

Phone : +33 (0)1 42 71 20 22

Fax : +33 (0)1 42 71 00 11

info@galeriejoseph.com

Formulaire de Contact

Adresses des galeries

THE VINTAGE FURNITURE

VINTAGE FURNITURE SHOP The widest selection of vintage scandinavian furniture and decoration.Scandinavian designers www.thevintagefurniture.com