Partager l'article

Domaines de Fontenilles salpano sull’Ile d’Yeux

Ed ecco un altro indirizzo per i Domaines de Fontenille! La collezione di hotel che unisce lusso e zen celebra l’arrivo di un nuovo hotel sull’Ile d’Yeux, chiamato Les Hautes Mers. Oltre alle diciassette sale che compongono il locale, sarà presente anche un ristorante con un’incredibile vista sulla baia di Ker Chalon. Si potrà quindi, dal 16 aprile, degustare piatti inventati con prodotti locali e, naturalmente, piatti che metto al posto d’onore la vita sottomarina.

Un ottavo indirizzo per il Domaines de Fontenilles, situato a poche centinaia di metri dall’imbarcadero di Port-Joinville, proprio di fronte all’oceano che è già la gioia di Frédéric Biousse e Guillaume Foucher, fondatori e comproprietari della collezione: “Siamo estremamente felici di questa nuova avventura sull’Ile d’Yeu. La bellezza e la diversità dei suoi paesaggi, la loro conservazione esemplare, il carattere forte dell’isola e degli isolani ci hanno totalmente sedotti”. Una destinazione che non vediamo l’ora di scoprire…

Da scoprire dal 16 avril

Les Hautes Mers

27 rue Pierre Henry

85350 Ile d’Yeu

https://www.lesdomainesdefontenille.com/fr/les-hautes-mers.html

Cheynnes Tlili

GALERIE JOSEPH PARIS

116 rue de Turenne, 75003 Paris

Phone : +33 (0)1 42 71 20 22

Fax : +33 (0)1 42 71 00 11

info@galeriejoseph.com

Formulaire de Contact

Adresses des galeries

THE VINTAGE FURNITURE

VINTAGE FURNITURE SHOP The widest selection of vintage scandinavian furniture and decoration.Scandinavian designers www.thevintagefurniture.com