[wpml_language_selector_widget]

Francia – Sainte-Céronne-Lès-Mortagne

A 150 chilometri da Parigi si trova una proprietà dai molteplici fascini. Dal giardino alle camere, passando per il ristorante, tutto è stato pensato nei minimi dettagli per proporre ai visitatori un’evasione nel cuore della natura. Che sia per un weekend durante l’anno o per alcuni giorni durante il periodo estivo, la Maison Ceronne è un gioiello nel pieno centro della campagna del Perche, in Normandia.

© Maison Ceronne

La struttura è composta da due edifici principali e tipici della regione completati da una dépendance chiamata “La Voisine”, situata un po’ in disparte per maggiore intimità. All’interno di questo scrigno atipico tutte le attività invitano a rigenerarsi, a scoprire e a svagarsi.

Per i visitatori che desiderano rilassarsi, lo spazio mette a disposizione una piscina interna ed esterna (periodo esito) e anche una palestra e una spa che propone hammam e sauna. I clienti possono anche utilizzare un cinema e un bar (le bevande saranno fatturate alla fine del soggiorno).

Il ristorante propone un bel menù composto unicamente da prodotti di stagione provenienti da fattorie e da produttori locali.

Attraverso evasioni culturali, la Maison Ceronne propone anticaglie, passeggiate in bicicletta, incontri con artigiani e visite di musei.

Per il suo carattere atipico, la Maison Ceronne vi accoglie nel suo insolito e singolare parco dove potrete rincontrare anche shetland, poney e un asino per la gioia di bambini e adulti.

L’avete capito, questo è il luogo ideale per staccare combinando bellezza e autenticità.

© Maison Ceronne

MAISON CERONNE

La Gilberdière

61380 Sainte-Céronne-Lès-Mortagne

maisonceronne.com

Thomas Durin