[wpml_language_selector_widget]

Partager l'article

Son Blanc, Direzione l’isola di Minorca

Son Blanc, una fattoria del XIX secolo ristrutturata in una struttura lussuosa, attenta ai suoi ospiti e all’ambiente.

Son Blanc ridefinisce il concetto di ospitalità di lusso. Questo nuovo indirizzo, situato ad Alaior, nel comune dell’isola di Minorca, nelle Isole Baleari, Spagna propone di condividere momenti rilassanti in cui la parola chiave è connessione, con la natura, con se stessi o con gli altri. La struttura, infatti, propone cene in cui gli ospiti sono invitati a condividere le loro esperienze, le loro idee o anche i loro gusti artistici. Talvolta vengono organizzate anche feste.

Qui vengono frequentemente programmati laboratori, meditazione, massaggi olistici e workshop.Come una famiglia, architetti, artigiani e ingegneri si sono riuniti per ristrutturare e rendere questa residenza abbandonata un indirizzo incantevole, lussuoso ed eco-responsabile. L’intera costruzione è stata realizzata in modo da limitarne l’impatto ambientale.

Per quanto riguarda la cucina, il ristorante ha una politica di zero rifiuti. Gli agricoltori locali riforniscono gli chef e i prodotti utilizzati provengono dai loro orti, frutteti e campi circostanti.

Per quanto riguarda l’arredo, le 14 camere offrono spazi unici e dispongono tutte di giardino privato, terrazza con vasca idromassaggio e vista spettacolare sulla rigogliosa vegetazione.

Il luogo ideale per ricaricare le batterie e riconnettersi all’aria aperta.

Crédits photos : ©Son of Blanc

sonblancmenorca.com

      Flora di Carlo