Che sia con casse, cuffie con filo o wireless, ascoltiamo la musica tutti i giorni su tutti i supporti possibili, ma è da poco arrivata una novità sul mercato audio che rivoluzionerà il suono: Nova.


Questa tecnologia, brevettata e pensata per le donne secondo i loro desideri e gusti, è nata grazie a una start-up con sede a Monaco di Baviera. Propone delle cuffiette che si agganciano come orecchini per vivere la musica placcata oro o argento!
Queste cuffiette, uniche al mondo, che uniscono tecnologia e gioielli, promettono anche un ascolto discreto che manterrà private le tue chiamate e la tua musica preferita.


Le cuffiette, nascoste in una perla, porteranno il suono al condotto uditivo senza eliminare i suoni ambientali per essere vigili in città o in ufficio e sarà possibile quando lo si desidera mettere questi gioielli in modalità standby per restare solo con orecchini di design.

Un concentrato di tecnologia reso possibile grazie al “directional sound” che vi regalerà un’esperienza extra-auricolare unica con la quale potrete sentire tutto senza avere il condotto uditivo intralciato dalle cuffiette inserite nelle orecchie.
Thomas Durin