Partager l'article

METTI PEPE ALLA TUA VITA!

Sembra che “il sale dell’esistenza stia essenzialmente nel pepe che ci mettiamo”. E non sarà la Compagnie Française des Poivres et des épices a dire il contrario! Nata dall’incontro tra un amante della cucina e uno specialista delle spezie, l’azienda gira il pianeta alla ricerca di pepe d’eccezione dalle qualità olfattive e gustative fuori dal comune. Viaggio in terre sconosciute…

Da più di due decenni, la Compagnie des Poivres et des épices reperisce questi preziosi grani direttamente dal cuore delle piantagioni. Selezionando accuratamente i suoi produttori per i loro valori di rispetto per l’ambiente, la Terra e le persone, l’azienda si inserisce in un approccio di eccellenza. Raccolta recente, cernita manuale di ogni grano, stoccaggio limitato nel tempo, confezionamento in contenitori ermetici: il loro pepe millesimato viene coccolato per offrirci la migliore esperienza sensoriale. Coprendo l’ampia gamma aromatica del pepe, la Compagnie des Poivres offre un catalogo di oltre 300 referenze provenienti da più di 30 paesi e un centinaio di terroir. Un intero mondo di sapori tutti da scoprire!

A metà tra erboristeria d’epoca e profumeria di alta gamma, i due negozi parigini della Compagnie des Poivres et des épices accolgono il pubblico in spazi accoglienti dai toni esotici. Trasportati dai profumi dell’altra parte del mondo, scopriamo con gioia tesori della natura insospettati. Molto più che venditori di pepe, i loro consulenti si impegnano ad aiutarci a scoprire i loro eccezionali prodotti e a raccontarci la loro storia. Provenienti dal mondo della cucina, della pasticceria o dell’enologia, ci tengono ad insegnarci come trasformare i nostri piatti e sublimare le pietanze. Con un unico obiettivo: permetterci di evadere dalla realtà ad ogni morso…

La compagnie française des Poivres et des épices
7 Rue de Fürstenberg, 
75006 Parigi

https://www.compagniedespoivres.com/

Yaël Nacache

ABONNEZ VOUS À LA NEWSLETTER