Partager l'article

SANTA MONICA PROPER HOTEL : LUCI CALIFORNIANE

A pochi passi dalla spiaggia, il Santa Monica Proper Hotel ci seduce con il suo design elegante e minimalista.

L’architetto Kelly Wearstler si è ispirato alla città di Santa Monica e ha collaborato con i più grandi nomi dell’arte di Los Angeles come Ben Medansky, Morgan Peck, Tanya Aguiniga, Len Klikunas o Bradley Duncan per creare opere originali. Il design delle camere è diverso nei vari edifici. Le 267 camere e suite si ispirano ai colori della costa. Toni neutri, legni grezzi e luce naturale californiana adornano questo lussuoso hotel.

Il suo tetto con piscina è il luogo ideale per osservare albe e tramonti. Il benessere ha la precedenza con la Surya Spa, un centro di circa 300 m2 che propone programmi ayurvedici e massaggi terapeutici su misura per favorire il benessere psicofisico. La cucina mediterranea si trova sul tetto dell’hotel: Le Calabra, da dove si gode di una vista mozzafiato sul Pacifico.

Se sei più per il verde, il rigoglioso giardino di Olea offre anche pace e serenità dove puoi gustare sushi e sake fresco. Puoi anche cenare e consumare un pranzo leggero nel terzo ristorante, il Palma. In poche parole Testa per Los Angeles.

https://www.properhotel.com/santa-monica

Flora di Carlo

ABONNEZ VOUS À LA NEWSLETTER